Comunicare al tempo del Covid-19

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  • Questo è un corso FAD, acquistalo, puoi eseguire il corso ONLINE, potrai scaricare o ricevere il certificato via email

In un momento di difficoltà come  questo e con le prospettive di andare incontro ad un periodo di distanziamento sociale che perdurerà, essere capaci di comunicare in maniera efficace sarà una necessità basilare per i professionisti della salute.

Questo corso ti fornirà pratici strumenti per massimizzare il tempo con il tuo paziente-cliente. Riuscire a far arrivare il proprio messaggio, il proprio consiglio sarà una delle sfide più importanti dei prossimi mesi.

Comunicare in farmacia significa essere capaci di educare il paziente attraverso la propria comunicazione efficace.

  • Gestire la comunicazione nel punto vendita farmacia con i clienti pazienti
  • La gestione del customer care
  • Quali sono gli strumenti per specializzarsi nella qualità del servizio
  • Quali sono le regole per la gestione del customer care
  • Gestire la comunicazione della farmacia verso l’esterno
  • Gestire il volantino e le comunicazioni promozionali
  • Saprai gestire la comunicazione nel punto vendita farmacia con i clienti pazienti
  • Sarai in grado di migliorare la gestione del customer care
  • Saprai scegliere i migliori strumenti per per specializzarsi nella qualità del servizio
  • Saprai utilizzare le regole per la gestione del customer care
  • Saprai gestire la comunicazione della farmacia verso l’esterno
  • Saprai come comunicare in maniera efficace attraverso un volantino promozionale

Iscriversi al corso “La comunicazione al tempo del Covid-19” ti mette nelle condizioni di comunicare in maniera efficace e educativa. Potrai inoltre gestire le situazioni più difficili con i clienti tutte le situazioni del servizio cliente in modo efficace e positivo.

Farmacisti titolari, manager e direttori di farmacia, responsabili di reparto, specialist e farmacisti collaboratori. 

Il percorso di formazione è stato strutturato in 6 moduli formativi che trattano i seguenti argomenti:

  • Gestire la comunicazione nel punto vendita farmacia con i clienti pazienti
  • La gestione del customer care
  • Quali sono gli strumenti per specializzarsi nella qualità del servizio
  • Quali sono le regole per la gestione del customer care
  • Gestire la comunicazione della farmacia verso l’esterno
  • Gestire il volantino e le comunicazioni promozionali
  • Accesso esclusivo e riservato alla piattaforma edupharma.training
  • 120 video – slide sempre a disposizione
  • Contenuti sempre disponibili e organizzati per livelli di difficoltà
  • 6 video lezioni in podcast sempre a disposizione
  • Test finale di apprendimento
  • Gruppo pagina Facebook @healthcaredevelopment per restare in contatto, confrontarvi e aggiornarvi con la community e i docenti
  • Esercizi pratici scaricabili direttamente sul tuo computer, smartphone o tablet
  • Chat diretta con il docente 24/24 sulla piattaforma edupharma per risposte personalizzate
  • Stato avanzamento dell’apprendimento

Al termine del Percorso di formazione otterrai il:

“Certificate of Attendance

della LONDON PHARMACY ACADEMY, Pharmacy International Business School ” 

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